Chi siamo

Organigramma

Presidente - MICHELE SECCIANI

Vice-presidente - DEBORA VERDELLI

Consigliere - LUCA MARIA CECCHI

Progettisti e Coordinatori - CATIA BARDELLI / AIMONE PIGNATTELLI


Anna Talamo Gina Paduano Alberta Malafronte Dailyn Quintero Lopez Lapo Gialluca luna Viviana Grillo Gisella Aramini Dalila Caldiero Virginia Maffei Erika Bini Eleonora Tesi Greta Gori Sofia Mariangela Carolina Baracchi Carlotta Sereni Maria Paola Radicati Valentina Berto Aurora Secciani Denise Sandali Farinelli Sonia Paola Goga Tinti Angelica Luca Petrelli Paola Giacone ...I soci volontari iscritti sono circa 60.




Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

NuOvameNte sono menti e mani qualificate che si sono unite con la volontà di realizzare un’offerta formativa diversa.

L’associazione nasce nel 2010 per iniziativa di tre giovani donne che, assieme a collaboratori qualificati, mescolano la loro esperienza e la loro professionalità dando vita a progetti differenziati che guardano al lato educativo, non dimenticando mai che sorridere e divertirsi è una delle gioie della vita.

Nel corso degli anni l’associazione ha organizzato sul territorio della provincia di Arezzo attività educative, ludico-ricreative, progetti in numerosi istituti scolastici primari e secondari e ed una collaborazione con il Parlamento Regionale degli Studenti Toscani nell’ambito di un progetto patrocinato dal Consiglio della Regione Toscana. L’associazione nuOvameNte si muove anche nell’ambito del supporto educativo domiciliare, di attività di supporto al sostegno didattico e dell’organizzazione di corsi di formazione rivolti ad adulti.

Nel corso del 2017 sono stati intrapresi rapporti di partenariato con Arci Comitato Regionale Toscano e OXFAM Italia Intercultura per la realizzazione di progetti educativi nelle scuole che vedano il coinvolgimento dei beneficiari dei percorsi di accoglienza di secondo livello (SPRAR).

Recentemente ha promosso il progetto "il Campanello" per il servizio domiciliare di sostegno agli anziani in collaborazione con la Usl sudest di Arezzo e il partenariato di Koiné.


Collabora con Noi!